Purtroppo, qualcosa è andato storto


  • Newsletter
    Iscriviti e ricevi uno sconto del €5
Marche | Tutte le marche
Uomo
Uomo | Tutte le marche di orologi
Uomo | Smartwatch
Uomo | Tutti i tipi di orologi
Uomo | Colori orologio
Uomo | Cinturini
Uomo | Cinturini | Marche
Uomo | Cinturini | Tutti i tipi di cinturini
Uomo | Cinturini | Apple watch
Donna
Donna | Tutte le marche di orologi
Donna | Smartwatch
Donna | Tutti i tipi di orologi
Donna | Colori orologio
Donna | Cinturini
Donna | Cinturini | Marche
Donna | Cinturini | Tipi
Donna | Cinturini | Apple watch
Bambini
Bambini | Marche
Bambini | Fasce di prezzo
Bambini | Tipi di orologi per bambini
Bambini | Colori
Smartwatch
Cinturini
Cinturini | Marche
Cinturini | Tipi
Cinturini | Apple watch
Accessori
Accessori | Batterie per orologi più vendute
Accessori | Gli strumenti per orologi più venduti
Accessori | Scatole per orologi più vendute
Nuovi

  • Newsletter
    Iscriviti e ricevi uno sconto del €5
Nuovi | Nuova collezione
Nuovi | Presto disponibile
Vintage
Vintage | Vintage
Vintage | Seconda scelta
Ispirazione
Outlet
Outlet | Outlet
Outlet | Seconda scelta
🎁 Negozio di regali

  • Newsletter
    Iscriviti e ricevi uno sconto del €5
🎁 Negozio di regali | Negozio
🎁 Negozio di regali | Idee regalo
🎁 Negozio di regali | Ispirazione
Tutte le informazioni
I miei ordini
Contattaci
Regolazione cinturino orologio
Cambiare un cinturino
Misurare le dimensioni del polso
Newsletter
Consegna Gratuita Orologi sopra €100

Cosa fare se hai un reclamo da avanzare?

Noi di Holland Watch Group ci impegniamo a fornire ai nostri clienti orologi di lusso di alta qualità e un servizio clienti eccezionale. Comprendiamo che, a volte, le cose potrebbero non andare secondo i piani e un cliente potrebbe presentare un reclamo. Vogliamo assicurarti che prendiamo sul serio qualsiasi reclamo e faremo tutto ciò che è in nostro potere per trovare una soluzione adeguata. Se hai un reclamo, non esitare a contattarci. Apprezziamo davvero il tuo feedback e ci impegniamo ad affrontare qualsiasi problema nel modo più rapido ed efficiente possibile. Crediamo che ascoltando i nostri clienti possiamo migliorare il nostro servizio e continuare a crescere come azienda. Infatti, siamo orgogliosi di dire che siamo stati in grado di risolvere molti reclami con soddisfazione dei nostri clienti. Siamo felici di condividere alcuni esempi specifici di clienti che ci hanno contattato con un problema e sono rimasti soddisfatti della nostra soluzione. Ecco alcune delle loro storie:

In caso di reclamo, visitare la nostra pagina dei contatti per compilare il modulo di contatto. Hai foto o allegati alternativi da inviarci, che potrebbero aiutare a chiarire il reclamo? Si prega di inviare un'e-mail a info@hwg.nl con "Reclamo" nella riga dell'oggetto. Aggiungere immagini o altri tipi di prove potrebbe davvero aiutarti a trovare la soluzione più rapida per te. Qualunque sia il punto di contatto, il nostro team risponderà entro 24 ore nei giorni lavorativi. Vogliamo assicurarti che prendiamo sul serio qualsiasi reclamo e faremo tutto ciò che è in nostro potere per trovare una soluzione adeguata. Se non sei soddisfatto della nostra risposta iniziale, ti invitiamo a inoltrare il reclamo tramite i comitati di mediazione e aggiudicazione di E-Commerce Europe. Noi di Holland Watch Group ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un servizio eccezionale e prodotti di alta qualità. Apprezziamo il tuo feedback e la tua attività e non vediamo l'ora di continuare a servirti in futuro.

Mediation and adjudication comittee

Se ritieni che non abbiamo risolto in modo sufficiente il tuo reclamo, ed in accordo con la legge applicabile, puoi chiedere alla tua sede locale dell'organizzazione E-Commerce Europe di mediare nella disputa.

Se la mediazione fallisce, puoi portare il tuo reclamo sulla piattaforma europea dispute online: http://ec.europa.eu/consumers/odr/