Purtroppo, qualcosa è andato storto

🎄 REGALI
Uomo
Donna
Vintage
Cinturini
Accessori
Nuovi
SALDI
Vintage | Seconda scelta

Consegna Gratuita Orologi sopra €50

Ispirazione marchio su Orologio.it

Un nuovo logo per orologio.it

Postato 1 ottobre 2024 da Miriam Tempo di lettura approx 2

Nuovo look, servizio affidabile

I clienti abituali di Rotterdam e Breda probabilmente l'hanno già notato: all'improvviso c'era un nuovo logo sulla facciata del nostro negozio. E da oggi - 2 ottobre 2024 - cambia anche la veste grafica del nostro sito, con un nuovo logo e nuovi colori.

Shop Breda
.

 

Una breve storia di Holland Watch Group

Ciò che è iniziato nel 1994 come Squiggly, una piattaforma per la vendita di orologi Swatch vintage, è cresciuto fino a diventare Holland Watch Group; Dieci negozi web di orologi in Europa, tra cui Orologio.it. Oltre ai siti europei, HWG gestisce anche un sito Web mondiale: Mastersintime.com. HWG gestisce anche due negozi Horloge.nl a Rotterdam e Breda e un negozio Horloge.be ad Anversa.

 

Più unità su tutti i siti

L'azienda è cresciuta fortemente negli ultimi 10 anni. Non solo nel numero di siti web, ma anche nell'assortimento e nella qualità delle marche di orologi e cinturini per orologi. Il vecchio stile quindi non corrispondeva più al luogo in cui ci troviamo ora come azienda.

 

Panoramica dei vecchi loghi HWG
▴ Panoramica dei vecchi loghi HWG

 

Poiché l'azienda è cresciuta poco a poco e lungo il percorso sono stati aggiunti nuovi siti, tutti i siti di Holland Watch Group avevano il proprio logo e colore. Ad esempio, Horloge.nl era ovviamente arancione, Horloge.be era rosso e Orologio.it era blu. Molto bello, ma anche molto inefficiente, perché questo significava anche un imballaggio diverso, articoli di stampa diversi, ecc. Eravamo chiaramente pronti per un aggiornamento!

 

Il nuovo stile di Orologio.it

Il nostro nuovo logo è composto da un'icona e un logo. L'icona ora è la stessa per tutti i siti e negozi. 

La nuova icona è la traduzione visiva della parola orologio e allo stesso tempo simboleggia la nostra conoscenza e passione per la tecnologia dietro questo bellissimo prodotto.

 

.
.
.

 

Il nuovo carattere è molto più maturo del vecchio carattere tipografico. È chiaro, classico, ma anche con elementi bizzarri. Proprio come orologio.it!

Infine, anche i colori della nostra identità aziendale sono stati modificati. Niente più arancione brillante o rosso brillante. I nuovi colori sono più calmi e neutri. Ciò li rende più ampiamente applicabili e più adatti all’azienda che siamo oggi.

Pronti per i prossimi 30 anni!

Il nostro aspetto e il nostro aspetto potrebbero essere cambiati, ma puoi continuare ad aspettarti il ​​servizio e l'offerta familiari da noi; Oltre 80 marchi di orologi, la più vasta gamma di cinturini per orologi di marca del Benelux e i nostri orologiai interni. Gli orologi sono la nostra passione e con questo nuovo stile siamo pronti per i prossimi 30 anni!