Purtroppo, qualcosa è andato storto

Uomo
Donna
Vintage
Cinturini per orologi
Accessori orologi
Nuovi
SALDI
Vintage | Seconda scelta

Consegna Gratuita Orologi sopra €50
Uomo che consegna un pacco

Restituire un prodotto da un paese al di fuori dell'Unione Europea

Noi di Orologio.it facciamo del nostro meglio per offrirti un'ottima esperienza di acquisto. Se per caso - per qualsiasi motivo - non sei completamente soddisfatto del prodotto che hai acquistato, puoi restituirlo entro 30 giorni dal ricevimento.

Desideri restituire il tuo orologio per farlo riparare? Scegli la situazione di seguito che si applica al tuo caso per restituire correttamente il prodotto. Non vediamo l'ora di riunirti il prima possibile con il tuo orologio riparato.

Restituisci un prodotto per un rimborso

Istruzioni per il reso

  1. Accedere alla pagina "Il mio ordine
  2. Preannunciare il prodotto che si desidera restituire.
  3. Scaricare l'etichetta di reso e il modulo CN23/CN22*.
  4. Portare il pacco al punto di consegna del corriere indicato sull'etichetta di reso.
  5. Conservare la ricevuta di spedizione del reso (compreso T&T) fino alla conferma della ricezione.

*Ulteriori informazioni sull'etichetta di restituzione sono disponibili di seguito. Qui troverete anche maggiori informazioni sui moduli CN22 e CN23".

Termini e condizioni

Vi chiediamo gentilmente di considerare le seguenti condizioni per la restituzione:

  • Avete un periodo di riflessione di 30 giorni dal giorno in cui avete ricevuto il prodotto.
  • Si prega di comunicare in anticipo il prodotto che si desidera restituire e di scaricare il modulo doganale CN22 o CN23. Il modulo può essere scaricato dalla sezione"Il mio ordine".
  • Si prega di restituire orologi e pendole nella confezione originale del marchio (se ragionevolmente possibile).
  • Il prodotto deve essere restituito nella sua interezza, compresi tutti gli accessori e le parti - In assenza di un accessorio o di una parte, il valore di vendita al dettaglio sarà dedotto dal valore del rimborso.
  • Le etichette appropriate devono essere intatte (se ragionevolmente possibile).
  • Includere il certificato/libretto di garanzia (se ragionevolmente possibile).
  • Nel caso in cui vi offriamo un'etichetta di restituzione, dedurremo le spese di spedizione di restituzione dal vostro rimborso.

Costi di restituzione ed etichetta di restituzione

Le etichette di reso possono essere generate per gli ordini spediti con DHL Express. Stiamo lavorando per poter offrire in futuro un'etichetta per ogni partner di spedizione. Purtroppo non è ancora possibile. Se non forniamo un'etichetta di reso, il cliente è tenuto a procurarsela da solo. Consigliamo di utilizzare il metodo di spedizione tracciabile più economico.

RegioneVettore in uscitaVettore di ritornoCosti di restituzione
Fuori dall'UE + Regno UnitoDHL ExpressDHL Express€ 12,95

 

Moduli CN22 e CN23

I moduli CN23 e CN22 sono dichiarazioni doganali necessarie per la restituzione delle spedizioni al di fuori dell'UE e del Regno Unito. Questi moduli forniscono alle autorità doganali dettagli essenziali sul contenuto, il valore e lo scopo della spedizione. È possibile scaricare il modulo richiesto dalla sezione "Il mio ordine". Assicuratevi di compilarlo completamente per garantire che il vostro reso venga elaborato senza ritardi.

RegioneValoreCN22CN23
All'interno dell'UETuttiNoNo
Fuori dall'UE (incluso il Regno Unito)Fino a € 425No
Nell'UEPiù di € 425No

Restituisci un prodotto per uno scambio

Istruzioni per il reso

1. Accedi alla nostra pagina del servizio ordini 

2. Annuncia in anticipo il prodotto che desideri restituire e seleziona "reso per cambio". 

3. Compila invece il codice prodotto del prodotto sostitutivo che desideri ricevere. 

4. Scarica il modulo doganale CN22 o CN23. 

5. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale. 

6. Conservare la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione.

 

 

 

 

 


 

Tempo di procedimento e rimborso

- Il cambio verrà effettuato nel momento in cui avremo effettivamente ricevuto il prodotto indietro.
- Una volta che il reso è stato accettato ed elaborato, riceverete il rimborso completo meno le spese di spedizione iniziali.
- Creeremo un nuovo ordine e vi invieremo un paylink manuale per il cambio. Non vi verranno addebitate nuovamente le eventuali spese di spedizione.
- Se non riceviamo il reso entro 14 giorni dal preannuncio, vi rimborseremo nel momento in cui potrete dimostrare di averci effettivamente inviato il prodotto.
- I rimborsi vengono effettuati tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per il regolamento dell'ordine.
- Se Orologio.it ha commesso un errore con il vostro ordine, vi preghiamo di contattarci all'indirizzo info@orologio.it. Saremo lieti di assistervi e vi forniremo le istruzioni corrette per la restituzione. Una volta che il pacco è stato restituito secondo le nostre condizioni, rimborseremo le spese di spedizione iniziali e le eventuali spese di spedizione di ritorno.

Restituisci un prodotto per una riparazione

Entro i 30 giorni del periodo di recesso

1. Accedi alla nostra pagina "Il mio ordine"
2. Annuncia in anticipo il prodotto che desideri restituire e seleziona “restituisci per riparazione”.
3. Assicurati di imballare l'orologio con cura, ad esempio nel pluriball.
4. Scarica il modulo doganale CN22 o CN23.
5. Includi una descrizione (dettagliata) del difetto del tuo orologio.
6. Aggiungi la scheda di garanzia valida e timbrata al tuo orologio rotto.
7. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale.
8. Si prega di conservare la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione.

Istruzioni e informazioni aggiuntive

- In caso di riparazione in garanzia non è necessario restituire l'orologio nella confezione originale del marchio. [dominio] non può garantire che riceverai in cambio la stessa scatola.
- Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato determinerà se il reclamo è in garanzia.
- Nel caso in cui la tua richiesta di garanzia venga approvata, ti rimborseremo le spese di spedizione per la restituzione (nel caso in cui il prodotto sia stato acquistato da noi).
- Ulteriori informazioni sulla procedura di riparazione sono disponibili qui.

Al di fuori del periodo di recesso di 30 giorni, entro il periodo di garanzia di fabbrica

1. Includere una descrizione chiara del problema. 

2. Aggiungi la scheda di garanzia valida e timbrata al tuo orologio da riparare.

 3. Assicurati di imballare l'orologio con cura, ad esempio nel pluriball. 

4. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale.

 5. Ti consigliamo di spedire il pacco tramite posta ordinaria raccomandata.

 6. Conserva la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione. 

Indirizzo di restituzione 

 Holland Watch Group B.V Returns Department

Willebrordusstraat 16 

3037 TR Rotterdam 

Paesi Bassi 

Ulteriori istruzioni per la restituzione 

- Non è necessario restituire l'orologio nella confezione originale del marchio. [dominio] non può garantire che riceverai in cambio la stessa scatola.

 - Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato determinerà se il reclamo è in garanzia.

 - Nel caso in cui la tua richiesta di garanzia venga approvata, ti rimborseremo le spese di spedizione per la restituzione (nel caso in cui il prodotto sia stato acquistato da noi). 

- Puoi trovare ulteriori informazioni sulla procedura di riparazione Qui

Al di fuori del periodo di garanzia di fabbrica, entro l'anno aggiuntivo di garanzia di HWG

1. Includere una descrizione chiara del problema.

2. In caso di acquisto da HWG, includere la fattura HWG originale o il numero d'ordine originale.

3. Assicurati di imballare l'orologio con cura, ad esempio nel pluriball.

4. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale.

5. Ti consigliamo di spedire il pacco tramite posta ordinaria raccomandata.

6. Conserva la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione.

Indirizzo di restituzione

Holland Watch Group B.V Returns Department

Willebrordusstraat 16

3037 TR Rotterdam

Olanda

Ulteriori istruzioni per il reso -

Non è necessario restituire l'orologio nella confezione originale del marchio. [dominio] non può garantire che riceverai in cambio la stessa scatola.

- Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato elaborerà un preventivo di prezzo.

- I costi di spedizione verso HWG sono a tuo carico. Copriremo le spese di spedizione per la restituzione.

-Puoi trovare maggiori informazioni sulla procedura di riparazione qui

Nessuna garanzia applicabile, richiesta di un preventivo

1. Includere una descrizione chiara del problema. 

2. In caso di acquisto da HWG, includere la fattura HWG originale o il numero d'ordine originale. 

3. Assicurati di imballare l'orologio con cura, ad esempio nel pluriball.

 4. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale. 

5. Ti consigliamo di spedire il pacco tramite posta ordinaria raccomandata.

 6. Conserva la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione.

Indirizzo di restituzione 

 Holland Watch Group B.V Returns Department

 Willebrordusstraat 16 

3037 TR Rotterdam 

Olanda 

Ulteriori istruzioni per il reso

Non è necessario restituire l'orologio nella confezione originale del marchio. [dominio] non può garantire che riceverai in cambio la stessa scatola.

 - Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato elaborerà un preventivo di prezzo. 

- I costi di spedizione verso HWG sono a tuo carico. Copriremo le spese di spedizione per la restituzione. 

-Puoi trovare maggiori informazioni sulla procedura di riparazione qui