Purtroppo, qualcosa è andato storto

Uomo
Donna
Vintage
Cinturini
Accessori
Nuovi
Outlet
Vintage | Seconda scelta
Outlet | Seconda scelta

Consegna Gratuita Orologi sopra €100
Uomo che consegna un pacco

Restituire un prodotto da un paese dell'Unione Europea del Regno Unito

Noi di Orologio.it facciamo del nostro meglio per offrirti una buona esperienza di acquisto. Se per caso, per qualsiasi motivo, non fossi completamente soddisfatto del prodotto che hai acquistato, puoi restituire il prodotto con un contributo alle spese di reso di € 12,95 entro 30 giorni dal ricevimento.

Restituisci un prodotto per la riparazione

Vuoi restituire il tuo orologio affinché venga riparato? Seleziona la situazione qui sotto che si applica a te per trovare il modo corretto per restituire il tuo prodotto. Non vediamo l'ora di riunirti con il tuo orologio restaurato il prima possibile.

Restituire il prodotto per un rimborso EU + UK

Istruzioni per il reso

  1. Accedi alla pagina  ‘Il mio ordine
  2. Annuncia in anticipo il prodotto che desideri restituire.
  3. Scarica l'etichetta di reso* e porta il tuo pacco a un punto di consegna del corriere indicato sulla tua etichetta di reso.
  4. Conserva la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione

*I paesi per i quali è possibile generare etichette di reso con Spring sono elencati nella tabella sottostante.

Termini e condizioni

Ti chiediamo gentilmente di considerare le seguenti condizioni con il tuo reso:

  • Hai un periodo di riflessione di 30 giorni dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto.
  • I prodotti possono essere restituiti solo se mai indossati e in condizioni nuove, nella confezione originale del marchio.
  • Tutti i prodotti extra forniti devono essere inclusi nel reso.
  • Tutte le etichette devono essere intatte (per quanto ragionevolmente possibile).
  • Si prega di includere la garanzia originale/libretti di istruzioni.
  • In assenza di un prodotto aggiuntivo, il valore al dettaglio verrà detratto dal valore del rimborso.

Costi di restituzione ed etichetta di restituzione

RegioneValoreMittenteMittente di ritornoCosto di ritorno
all'interno dell'UE + UK*Fino a 500Spring XBSSpring XBS€ 4,95
all'interno dell'UETuttiDHL ExpressDHL express€ 4,95

Le etichette di reso possono essere generate con Spring XBS per i paesi elencati nella tabella sottostante. Attualmente, le etichette di reso con Spring XBS non sono disponibili per i paesi al di fuori dell'UE. Se il tuo paese non ha un'etichetta di reso disponibile, dovrai organizzare e pagare tu stesso la spedizione di reso. Ti consigliamo di utilizzare il metodo di spedizione tracciabile più economico disponibile.

AustriaIreland
BelgiumItaly
Czech RepublicLuxembourg
DenmarkNetherlands
FinlandPoland
FrancePortugal
GermanySlovakia
GreeceSpain
HungarySweden
United Kingdom 

 

Restituire il prodotto per una riparazione

Entro il periodo di recesso di 30 giorni

1. Accedi alla pagina 'Il mio ordine'. 

2. Annuncia in anticipo il prodotto che desideri restituire e seleziona "restituisci per riparazione".

3. Scarica l'etichetta di reso gratuita.

4. Assicurati di imballare l'orologio con cura, ad esempio nel pluriball.

5. Allega una descrizione (dettagliata) del problema del tuo orologio.

6. Aggiungi la scheda di garanzia valida e timbrata al tuo orologio da riparare.

7. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale.

8. Conserva la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione.

Ulteriori istruzioni e informazioni -

 In caso di riparazione in garanzia non è necessario restituire l'orologio nella confezione originale del marchio. Orologio.it non può garantire che riceverai in cambio la stessa scatola.

- Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato determinerà se il reclamo è in garanzia.

- Puoi trovare ulteriori informazioni sulla procedura di riparazione Qui .

Al di fuori del periodo di garanzia di fabbrica, entro l'anno aggiuntivo di garanzia di HWG

1. Includi una descrizione chiara del problema.
2. Aggiungi la scheda di garanzia valida e timbrata all'orologio rotto.
3. Includere la fattura HWG originale o il numero dell'ordine originale.
4. Assicurati di imballare l'orologio con cura, ad esempio nel pluriball.
5. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale.
6. Ti consigliamo di inviare il pacco tramite posta ordinaria raccomandata.
7. Conservare la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione.

Indirizzo di restituzione
Holland Watch Group B.V. Returns Department 

Willebrordusstraat 16
3037 TR Rotterdam
Olanda

Ulteriori istruzioni per la restituzione
- Non è necessario restituire l'orologio nella confezione originale del marchio. Orologio.it non può garantire che riceverai in cambio la stessa scatola.
- Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato determinerà se il reclamo è in garanzia.
- I costi di spedizione verso HWG sono a tuo carico. Copriremo le spese di spedizione per la restituzione.
- Puoi trovare ulteriori informazioni sulla procedura di riparazione Qui

 

Al di fuori del periodo di recesso di 30 giorni, entro il periodo di garanzia di fabbrica

1. Includi una descrizione chiara del problema

 2. Aggiungi la scheda di garanzia valida e timbrata o una copia della fattura di acquisto o il numero dell'ordine originale sull'orologio rotto.

3. Assicurati di imballare l'orologio con cura, ad esempio nell 'imballaggio a bolle 

4. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale.

5. Ti consigliamo di spedire il pacco tramite posta ordinaria raccomandata. 

6. Conserva la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione.

 Indirizzo di resituzione 

 Holland Watch Group B.V Returns Department

Willebrordusstraat 16 

037 TR Rotterdam 

Olanda

 Ulteriori istruzioni per la restituzione 

- Non è necessario restituire l'orologio nella confezione originale del marchio. Orologio.it non può garantire che riceverai in cambio la stessa scatola. 

- Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato determinerà se il reclamo è in garanzia.

- Nel caso in cui la tua richiesta di garanzia venga approvata, ti rimborseremo le spese di spedizione per la restituzione (nel caso in cui il prodotto sia stato acquistato da noi).  

-Puoi trovare ulteriori informazioni sulla procedura di riparazione Qui

Nessuna garanzia applicabile, richiesta di un preventivo

1. Includere una descrizione chiara del problema.
2. In caso di acquisto da HWG, includere la fattura HWG originale o il numero d'ordine originale.
3. Assicurati di imballare l'orologio con cura, ad esempio nel pluriball.
4. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale.
5. Ti consigliamo di spedire il pacco tramite posta ordinaria raccomandata.
6. Conservare la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione.

Indirizzo di restituzione
Holland Watch Group B.V Returns Department
Willebrordusstraat 16
3037 TR Rotterdam
Olanda

Ulteriori istruzioni per il reso
- Non è necessario restituire l'orologio nella confezione originale del marchio. Orologio.it non può garantire che riceverai in cambio la stessa scatola.
- Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato elaborerà un preventivo di prezzo.
- I costi di spedizione verso HWG sono a tuo carico. Copriremo le spese di spedizione per la restituzione.
- Puoi trovare ulteriori informazioni sulla procedura di riparazione Qui