Purtroppo, qualcosa è andato storto

❄️ SALDI INVERNALI
Uomo
Donna
Vintage
Cinturini
Accessori
Nuovi
❄️ SALDI INVERNALI | Seconda scelta
Vintage | Seconda scelta

Consegna Gratuita Orologi sopra €100
Uomo che consegna un pacco

Restituire un prodotto dal Belgio, Olanda o Lussemburgo

Noi di Orologio.it facciamo del nostro meglio per offrirti una buona esperienza di acquisto. Se per caso, per qualsiasi motivo, non fossi completamente soddisfatto del prodotto che hai acquistato, puoi restituire il prodotto con un contributo alle spese di reso di € 12,95 entro 30 giorni dal ricevimento.

Restituisci un prodotto per la riparazione

Vuoi restituire il tuo orologio affinché venga riparato? Seleziona la situazione qui sotto che si applica a te per trovare il modo corretto per restituire il tuo prodotto. Non vediamo l'ora di riunirti con il tuo orologio restaurato il prima possibile.

Restituire il prodotto per un rimborso BENELUX

Istruzioni per il reso

  1. Accedi alla pagina  ‘Il mio ordine
  2. Annuncia in anticipo il prodotto che desideri restituire.
  3. Scarica l'etichetta di reso* e porta il tuo pacco a un punto di consegna del corriere indicato sulla tua etichetta di reso.
  4. Conserva la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione

*I paesi per i quali è possibile generare etichette di reso con Spring sono elencati nella tabella sottostante.

Termini e condizioni

Vi chiediamo gentilmente di considerare le seguenti condizioni per la restituzione:

  • Avete un periodo di riflessione di 30 giorni dal giorno in cui avete ricevuto il prodotto.
  • Le spese di restituzione sono a carico del cliente. Offriamo un'etichetta di reso a un prezzo ridotto di 7,95 euro. È possibile richiedere l'etichetta di reso nella pagina"Il mio ordine". Le spese di restituzione saranno detratte dal rimborso dell'ordine.
  • I prodotti devono essere restituiti integri e nella confezione originale del marchio. In caso di danneggiamento, potrebbe essere addebitato un costo per la perdita di valore.
  • Tutti i prodotti forniti in più devono essere inclusi nella restituzione, a meno che non siano stati concordati/indicati in anticipo.
  • Tutte le etichette devono essere intatte (per quanto ragionevolmente possibile).
  • Si prega di includere i libretti di garanzia/istruzioni originali.
  • In assenza di un prodotto aggiuntivo, il valore di vendita al dettaglio sarà dedotto dal valore del rimborso.

Costi di restituzione ed etichetta di restituzione

RegioWaardeHeenzenderRetourzenderKosten retour 
BENELUXTot €350PostNLPostNL€4,99
BENELUXAlleDHL ExpressDHL Express€4,99
BENELUXTot €500TrunkrsPostNL€4,99
BENELUXVanaf €500TrunkrsDHL Express€4,99

 

Restituire il prodotto per un cambio BENELUX

Istruzioni per il reso

1. Accedere alla pagina "Il mio ordine
2. Preannunciare il prodotto che si desidera restituire e selezionare "restituisci per un cambio".
3. Compilare il codice prodotto del prodotto sostitutivo che si desidera ricevere.
4. Scaricare l'etichetta di restituzione.
5. Porta il tuo pacco al punto postale più vicino. Controlla l'etichetta di spedizione per vedere quale corriere si applica.
6. Conservare la ricevuta di spedizione di ritorno (compreso T&T) fino alla conferma della ricezione.

Termini e condizioni

Vi chiediamo gentilmente di considerare le seguenti condizioni per la restituzione:

  • Avete un periodo di riflessione di 30 giorni dal giorno in cui avete ricevuto il prodotto.
  • Le spese di restituzione sono a carico del cliente. Offriamo un'etichetta di reso a un prezzo ridotto di 7,95 euro. È possibile richiedere l'etichetta di reso nella pagina"Il mio ordine". Le spese di restituzione saranno detratte dal rimborso dell'ordine.
  • I prodotti devono essere restituiti integri e nella confezione originale del marchio. In caso di danneggiamento, potrebbe essere addebitato un costo per la perdita di valore.
  • Tutti i prodotti forniti in più devono essere inclusi nella restituzione, a meno che non siano stati concordati/indicati in anticipo.
  • Tutte le etichette devono essere intatte (per quanto ragionevolmente possibile).
  • Si prega di includere i libretti di garanzia/istruzioni originali.
  • In assenza di un prodotto aggiuntivo, il valore di vendita al dettaglio sarà dedotto dal valore del rimborso.

Restituire il prodotto per una riparazione

Entro il periodo di recesso di 60 giorni

1. Accedi alla nostra pagina "Il mio ordine".

 2. Annuncia in anticipo il prodotto che desideri restituire e seleziona "restituisci per riparazione". 3. Scarica l'etichetta di reso gratuita.

 4. Assicurati di imballare l'orologio con cura, ad esempio nel pluriball.

 5. Allega una descrizione (dettagliata) del problema del tuo orologio.

 6. Aggiungi la scheda di garanzia valida e timbrata o una copia della fattura di acquisto o il numero dell'ordine originale sull'orologio rotto.

7. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale.

8. Conservare la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione. 

Ulteriori istruzioni e informazioni

 - In caso di riparazione in garanzia non è necessario restituire l'orologio nella confezione originale del marchio. Orologio.it non può garantire che riceverai in cambio la stessa scatola.

 - Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato determinerà se il reclamo è in garanzia. 

- Puoi trovare ulteriori informazioni sulla procedura di riparazione Qui.

Al di fuori del periodo di recesso di 60 giorni, entro il periodo di garanzia di fabbrica

1. Includi una descrizione chiara del problema

 2. Aggiungi la scheda di garanzia valida e timbrata o una copia della fattura di acquisto o il numero dell'ordine originale sull'orologio rotto.

3. Assicurati di imballare l'orologio con cura, ad esempio nell 'imballaggio a bolle 

4. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale.

5. Ti consigliamo di spedire il pacco tramite posta ordinaria raccomandata. 

6. Conserva la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione.

 Indirizzo di resituzione 

 Holland Watch Group B.V Returns Department

Willebrordusstraat 16 

037 TR Rotterdam 

Olanda

 Ulteriori istruzioni per la restituzione 

- Non è necessario restituire l'orologio nella confezione originale del marchio. Orologio.it non può garantire che riceverai in cambio la stessa scatola. 

- Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato determinerà se il reclamo è in garanzia.

- Nel caso in cui la tua richiesta di garanzia venga approvata, ti rimborseremo le spese di spedizione per la restituzione (nel caso in cui il prodotto sia stato acquistato da noi).  

-Puoi trovare ulteriori informazioni sulla procedura di riparazione Qui

Al di fuori del periodo di garanzia di fabbrica, entro l'anno aggiuntivo di garanzia di HWG

1. Includere una descrizione chiara del problema. 

2. Aggiungi la scheda di garanzia valida e timbrata all'orologio da riparare.

 3. Assicurati di imballare l'orologio con cura, ad esempio nel pluriball.

 4. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale. 

5. Ti consigliamo di spedire il pacco tramite posta ordinaria raccomandata.

 6. Conservare la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione. 

Indirizzo di restituzione 

Holland Watch Group B.V Returns Department 

Willebrordusstraat 16 

3037 TR Rotterdam 

Olanda 

Ulteriori istruzioni per la restituzione 

- Non è necessario restituire l'orologio nella confezione originale del marchio. Orologio.it non può garantire che riceverai in cambio la stessa scatola. 

- Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato determinerà se il reclamo è in garanzia. 

- Nel caso in cui la tua richiesta di garanzia venga approvata, ti rimborseremo le spese di spedizione per la restituzione (nel caso in cui il prodotto sia stato acquistato da noi).

 - Puoi trovare ulteriori informazioni sulla procedura di riparazione Qui

Nessuna garanzia applicabile, richiesta di un preventivo

1. Includere una descrizione chiara del problema.
2. Nel caso in cui l'orologio sia stato acquistato da HWG, includere la fattura HWG originale o il numero d'ordine originale.
3. Assicurati di imballare l'orologio con cura, ad esempio nel pluriball.
4. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale.
5. Ti consigliamo di spedire il pacco tramite posta ordinaria raccomandata.
6. Conservare la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione.

Indirizzo di restituzione:
 Holland Watch Group B.V, Returns department
Willebrordusstraat 16
3037 TR Rotterdam
Olanda

Ulteriori istruzioni per il reso
- Non è necessario restituire l'orologio nella confezione originale del marchio. Orologio.it non può garantire che riceverai in cambio la stessa scatola.
- Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato elaborerà un preventivo di prezzo.
- I costi di spedizione verso HWG sono a tuo carico. Copriremo le spese di spedizione per la restituzione.
- Puoi trovare ulteriori informazioni sulla procedura di riparazione qui