Seconda scelta
Tutti i tipi di orologi
Colori orologio
Marche
Tutti i tipi di cinturini
Apple watch
Tutte le marche di orologi
Tutti i tipi di orologi
Colori orologio
Cinturini
Marche
Tipi
Apple watch
Fasce di prezzo
Tipi di orologi per bambini
Vintage
Seconda scelta
Tipi
Batterie per orologi più vendute
Gli strumenti per orologi più venduti
Noi di Orologio.it facciamo del nostro meglio per offrirti una buona esperienza di acquisto. Se per caso, per qualsiasi motivo, non fossi completamente soddisfatto del prodotto che hai acquistato, puoi restituire il prodotto con un contributo alle spese di reso di € 12,95 entro 30 giorni dal ricevimento.
Vuoi restituire il tuo orologio affinché venga riparato? Seleziona la situazione qui sotto che si applica a te per trovare il modo corretto per restituire il tuo prodotto. Non vediamo l'ora di riunirti con il tuo orologio restaurato il prima possibile.
Ti chiediamo gentilmente di considerare le seguenti condizioni con il tuo reso:
1. Accedi alla pagina Il mio ordine
2. Annuncia in anticipo il prodotto che desideri restituire e seleziona il motivo del reso.
3. Scarica l'etichetta di reso gratuita.
4. Porta il pacco a qualsiasi punto di consegna DHL locale.
5. Conservare la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione.
Vi chiediamo gentilmente di considerare le seguenti condizioni per la restituzione:
1. Accedere alla pagina "Il mio ordine
2. Preannunciare il prodotto che si desidera restituire e selezionare "restituisci per un cambio".
3. Compilare il codice prodotto del prodotto sostitutivo che si desidera ricevere.
4. Scaricare l'etichetta di restituzione.
5. Porta il tuo pacco al punto postale più vicino. Controlla l'etichetta di spedizione per vedere quale corriere si applica.
6. Conservare la ricevuta di spedizione di ritorno (compreso T&T) fino alla conferma della ricezione.
1. Includere una descrizione chiara del problema.
2. Nel caso in cui l'orologio sia stato acquistato da HWG, includere la fattura HWG originale o il numero d'ordine originale.
3. Assicurati di imballare l'orologio con cura, ad esempio nel pluriball.
4. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale.
5. Ti consigliamo di spedire il pacco tramite posta ordinaria raccomandata.
6. Conservare la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione.
Indirizzo di restituzione:
Holland Watch Group B.V, Returns department
Willebrordusstraat 16
3037 TR Rotterdam
Olanda
Ulteriori istruzioni per il reso
- Non è necessario restituire l'orologio nella confezione originale del marchio. Orologio.it non può garantire che riceverai in cambio la stessa scatola.
- Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato elaborerà un preventivo di prezzo.
- I costi di spedizione verso HWG sono a tuo carico. Copriremo le spese di spedizione per la restituzione.
- Puoi trovare ulteriori informazioni sulla procedura di riparazione qui
1. Includere una descrizione chiara del problema.
2. Aggiungi la scheda di garanzia valida e timbrata all'orologio da riparare.
3. Assicurati di imballare l'orologio con cura, ad esempio nel pluriball.
4. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale.
5. Ti consigliamo di spedire il pacco tramite posta ordinaria raccomandata.
6. Conservare la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione.
Indirizzo di restituzione
Holland Watch Group B.V Returns Department
Willebrordusstraat 16
3037 TR Rotterdam
Olanda
Ulteriori istruzioni per la restituzione
- Non è necessario restituire l'orologio nella confezione originale del marchio. Orologio.it non può garantire che riceverai in cambio la stessa scatola.
- Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato determinerà se il reclamo è in garanzia.
- Nel caso in cui la tua richiesta di garanzia venga approvata, ti rimborseremo le spese di spedizione per la restituzione (nel caso in cui il prodotto sia stato acquistato da noi).
- Puoi trovare ulteriori informazioni sulla procedura di riparazione Qui
1. Includi una descrizione chiara del problema
2. Aggiungi la scheda di garanzia valida e timbrata o una copia della fattura di acquisto o il numero dell'ordine originale sull'orologio rotto.
3. Assicurati di imballare l'orologio con cura, ad esempio nell 'imballaggio a bolle
4. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale.
5. Ti consigliamo di spedire il pacco tramite posta ordinaria raccomandata.
6. Conserva la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione.
Indirizzo di resituzione
Holland Watch Group B.V Returns Department
Willebrordusstraat 16
037 TR Rotterdam
Olanda
Ulteriori istruzioni per la restituzione
- Non è necessario restituire l'orologio nella confezione originale del marchio. Orologio.it non può garantire che riceverai in cambio la stessa scatola.
- Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato determinerà se il reclamo è in garanzia.
- Nel caso in cui la tua richiesta di garanzia venga approvata, ti rimborseremo le spese di spedizione per la restituzione (nel caso in cui il prodotto sia stato acquistato da noi).
-Puoi trovare ulteriori informazioni sulla procedura di riparazione Qui
1. Accedi alla nostra pagina "Il mio ordine".
2. Annuncia in anticipo il prodotto che desideri restituire e seleziona "restituisci per riparazione". 3. Scarica l'etichetta di reso gratuita.
4. Assicurati di imballare l'orologio con cura, ad esempio nel pluriball.
5. Allega una descrizione (dettagliata) del problema del tuo orologio.
6. Aggiungi la scheda di garanzia valida e timbrata o una copia della fattura di acquisto o il numero dell'ordine originale sull'orologio rotto.
7. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale.
8. Conservare la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione.
Ulteriori istruzioni e informazioni
- In caso di riparazione in garanzia non è necessario restituire l'orologio nella confezione originale del marchio. Orologio.it non può garantire che riceverai in cambio la stessa scatola.
- Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato determinerà se il reclamo è in garanzia.
- Puoi trovare ulteriori informazioni sulla procedura di riparazione Qui.
*I paesi per i quali è possibile generare etichette di reso con Spring sono elencati nella tabella sottostante.
Vi chiediamo gentilmente di considerare le seguenti condizioni per la restituzione:
Regio | Waarde | Heenzender | Retourzender | Kosten retour |
BENELUX | Tot €350 | PostNL | PostNL | €4,99 |
BENELUX | Alle | DHL Express | DHL Express | €4,99 |
BENELUX | Tot €500 | Trunkrs | PostNL | €4,99 |
BENELUX | Vanaf €500 | Trunkrs | DHL Express | €4,99 |
1. Accedere alla pagina "Il mio ordine
2. Preannunciare il prodotto che si desidera restituire e selezionare "restituisci per un cambio".
3. Compilare il codice prodotto del prodotto sostitutivo che si desidera ricevere.
4. Scaricare l'etichetta di restituzione.
5. Porta il tuo pacco al punto postale più vicino. Controlla l'etichetta di spedizione per vedere quale corriere si applica.
6. Conservare la ricevuta di spedizione di ritorno (compreso T&T) fino alla conferma della ricezione.
Vi chiediamo gentilmente di considerare le seguenti condizioni per la restituzione:
1. Accedi alla nostra pagina "Il mio ordine".
2. Annuncia in anticipo il prodotto che desideri restituire e seleziona "restituisci per riparazione". 3. Scarica l'etichetta di reso gratuita.
4. Assicurati di imballare l'orologio con cura, ad esempio nel pluriball.
5. Allega una descrizione (dettagliata) del problema del tuo orologio.
6. Aggiungi la scheda di garanzia valida e timbrata o una copia della fattura di acquisto o il numero dell'ordine originale sull'orologio rotto.
7. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale.
8. Conservare la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione.
Ulteriori istruzioni e informazioni
- In caso di riparazione in garanzia non è necessario restituire l'orologio nella confezione originale del marchio. Orologio.it non può garantire che riceverai in cambio la stessa scatola.
- Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato determinerà se il reclamo è in garanzia.
- Puoi trovare ulteriori informazioni sulla procedura di riparazione Qui.
1. Includi una descrizione chiara del problema
2. Aggiungi la scheda di garanzia valida e timbrata o una copia della fattura di acquisto o il numero dell'ordine originale sull'orologio rotto.
3. Assicurati di imballare l'orologio con cura, ad esempio nell 'imballaggio a bolle
4. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale.
5. Ti consigliamo di spedire il pacco tramite posta ordinaria raccomandata.
6. Conserva la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione.
Indirizzo di resituzione
Holland Watch Group B.V Returns Department
Willebrordusstraat 16
037 TR Rotterdam
Olanda
Ulteriori istruzioni per la restituzione
- Non è necessario restituire l'orologio nella confezione originale del marchio. Orologio.it non può garantire che riceverai in cambio la stessa scatola.
- Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato determinerà se il reclamo è in garanzia.
- Nel caso in cui la tua richiesta di garanzia venga approvata, ti rimborseremo le spese di spedizione per la restituzione (nel caso in cui il prodotto sia stato acquistato da noi).
-Puoi trovare ulteriori informazioni sulla procedura di riparazione Qui
1. Includere una descrizione chiara del problema.
2. Aggiungi la scheda di garanzia valida e timbrata all'orologio da riparare.
3. Assicurati di imballare l'orologio con cura, ad esempio nel pluriball.
4. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale.
5. Ti consigliamo di spedire il pacco tramite posta ordinaria raccomandata.
6. Conservare la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione.
Indirizzo di restituzione
Holland Watch Group B.V Returns Department
Willebrordusstraat 16
3037 TR Rotterdam
Olanda
Ulteriori istruzioni per la restituzione
- Non è necessario restituire l'orologio nella confezione originale del marchio. Orologio.it non può garantire che riceverai in cambio la stessa scatola.
- Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato determinerà se il reclamo è in garanzia.
- Nel caso in cui la tua richiesta di garanzia venga approvata, ti rimborseremo le spese di spedizione per la restituzione (nel caso in cui il prodotto sia stato acquistato da noi).
- Puoi trovare ulteriori informazioni sulla procedura di riparazione Qui
1. Includere una descrizione chiara del problema.
2. Nel caso in cui l'orologio sia stato acquistato da HWG, includere la fattura HWG originale o il numero d'ordine originale.
3. Assicurati di imballare l'orologio con cura, ad esempio nel pluriball.
4. Porta il pacco all'ufficio postale o all'agenzia postale locale.
5. Ti consigliamo di spedire il pacco tramite posta ordinaria raccomandata.
6. Conservare la ricevuta di spedizione del reso (compresi T&T) fino alla conferma della ricezione.
Indirizzo di restituzione:
Holland Watch Group B.V, Returns department
Willebrordusstraat 16
3037 TR Rotterdam
Olanda
Ulteriori istruzioni per il reso
- Non è necessario restituire l'orologio nella confezione originale del marchio. Orologio.it non può garantire che riceverai in cambio la stessa scatola.
- Al ricevimento del prodotto restituito, il nostro orologiaio certificato elaborerà un preventivo di prezzo.
- I costi di spedizione verso HWG sono a tuo carico. Copriremo le spese di spedizione per la restituzione.
- Puoi trovare ulteriori informazioni sulla procedura di riparazione qui
Orologio.it utilizza diversi tipi di cookie. Per alcuni tipi abbiamo bisogno del vostro consenso.
I cookie necessari e le statistiche anonime sono sempre attivi automaticamente; se cliccate su "accetta tutti i cookie", accettate anche i cookie opzionali. Se volete scegliere voi stessi quali cookie attivare, cliccate su "impostazioni dei cookie".
Questo sito web utilizza diversi tipi di cookie. Per alcuni di essi abbiamo bisogno del vostro consenso.