✨ Negozio di souvenir  - Trovate il regalo di Natale perfetto!

Purtroppo, qualcosa è andato storto

🎄 REGALI
Uomo
Donna
Vintage
Cinturini
Accessori
Nuovi
SALDI
Vintage | Seconda scelta

Consegna Gratuita Orologi sopra €50
Banner FAQ

Pagamenti

  • I rimborsi vengono elaborati il ​​più rapidamente possibile ed entro 14 giorni lavorativi dal momento in cui hai dato comunicazione di un reso. Nel caso in cui non riceviamo il prodotto entro 14 giorni, il pagamento verrà sospeso fino a quando non avremo ricevuto il prodotto o fino a quando non potrai provare che il prodotto ci è stato inviato. Dopo aver ricevuto il pacco in cambio, facciamo del nostro meglio per elaborare e rimborsare il reso lo stesso giorno. I rimborsi vengono effettuati tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Ad esempio: se hai pagato il tuo ordine tramite carta di credito, ti rimborseremo sulla tua carta di credito. Vorresti leggere di più? Si prega di visitare la nostra pagina di informazioni sui "rimborsi".

  • Purtroppo la frode con carta di credito è ancora un grosso problema per i negozi online. HWG è responsabile della prevenzione degli ordini fraudolenti. Se il tuo pagamento è stato ingiustamente negato, o nel caso in cui il tuo pagamento non sia andato a buon fine presso la tua banca, contatta per favore il nostro Servizio Clienti.

  • Holland Watch Group accetta carte di credito, tra cui: Visa, MasterCard, American Express e molte altre carte di credito. Insieme al nostro fornitore di servizi di pagamento Adyen ci sforziamo di accettare il maggior numero possibile di carte di credito emesse localmente. Oltre a ciò, lavoriamo anche con Paypal, Klarna (paga dopo) e iDeal. Per saperne di più sui nostri metodi di pagamento supportati, visita la nostra pagina informativa "come pagare".