Purtroppo, qualcosa è andato storto


  • Newsletter
    Iscriviti e ricevi uno sconto del €5
Marche | Tutte le marche
Uomo
Uomo | Tutte le marche di orologi
Uomo | Smartwatch
Uomo | Tutti i tipi di orologi
Uomo | Colori orologio
Uomo | Cinturini
Uomo | Cinturini | Marche
Uomo | Cinturini | Tutti i tipi di cinturini
Uomo | Cinturini | Apple watch
Donna
Donna | Tutte le marche di orologi
Donna | Smartwatch
Donna | Tutti i tipi di orologi
Donna | Colori orologio
Donna | Cinturini
Donna | Cinturini | Marche
Donna | Cinturini | Tipi
Donna | Cinturini | Apple watch
Bambini
Bambini | Marche
Bambini | Fasce di prezzo
Bambini | Tipi di orologi per bambini
Bambini | Colori
Smartwatch
Cinturini
Cinturini | Marche
Cinturini | Tipi
Cinturini | Apple watch
Accessori
Accessori | Batterie per orologi più vendute
Accessori | Gli strumenti per orologi più venduti
Accessori | Scatole per orologi più vendute
Nuovi

  • Newsletter
    Iscriviti e ricevi uno sconto del €5
Nuovi | Nuova collezione
Nuovi | Presto disponibile
Vintage
Vintage | Vintage
Vintage | Seconda scelta
Ispirazione
Outlet
Outlet | Outlet
Outlet | Seconda scelta
🎁 Gift Shop

  • Newsletter
    Iscriviti e ricevi uno sconto del €5
🎁 Gift Shop | Shop
🎁 Gift Shop | Idee regalo
🎁 Gift Shop | Ispirazione
Tutte le informazioni
I miei ordini
Contattaci
Regolazione cinturino orologio
Cambiare un cinturino
Misurare le dimensioni del polso
Newsletter
Consegna Gratuita Orologi sopra €100
Banner FAQ

Pagamenti

  • I rimborsi vengono elaborati il ​​più rapidamente possibile ed entro 14 giorni lavorativi dal momento in cui hai dato comunicazione di un reso. Nel caso in cui non riceviamo il prodotto entro 14 giorni, il pagamento verrà sospeso fino a quando non avremo ricevuto il prodotto o fino a quando non potrai provare che il prodotto ci è stato inviato. Dopo aver ricevuto il pacco in cambio, facciamo del nostro meglio per elaborare e rimborsare il reso lo stesso giorno. I rimborsi vengono effettuati tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Ad esempio: se hai pagato il tuo ordine tramite carta di credito, ti rimborseremo sulla tua carta di credito. Vorresti leggere di più? Si prega di visitare la nostra pagina di informazioni sui "rimborsi".

  • Purtroppo la frode con carta di credito è ancora un grosso problema per i negozi online. HWG è responsabile della prevenzione degli ordini fraudolenti. Se il tuo pagamento è stato ingiustamente negato, o nel caso in cui il tuo pagamento non sia andato a buon fine presso la tua banca, contatta per favore il nostro Servizio Clienti.

  • Holland Watch Group accetta carte di credito, tra cui: Visa, MasterCard, American Express e molte altre carte di credito. Insieme al nostro fornitore di servizi di pagamento Adyen ci sforziamo di accettare il maggior numero possibile di carte di credito emesse localmente. Oltre a ciò, lavoriamo anche con Paypal, Klarna (paga dopo) e iDeal. Per saperne di più sui nostri metodi di pagamento supportati, visita la nostra pagina informativa "come pagare".