Tutti i tipi di orologi
Colori orologio
Cinturini per orologi
Marche
Tutti i tipi di cinturini
Apple watch
Tutte le marche di orologi
Tutti i tipi di orologi
Colori orologio
Cinturini per orologi
Marche
Tipi
Apple watch
Fasce di prezzo
Tipi di orologi per bambini
Vintage
Seconda scelta
Tipi
Batterie per orologi più vendute
Gli strumenti per orologi più venduti
Outlet
Seconda scelta
Benvenuti alla nostra pagina dei contatti! Da Orologio.it comprendiamo che l'acquisto di un orologio di alta gamma è un'esperienza speciale che richiede attenzione ai dettagli e una guida esperta. Ecco perché abbiamo creato un team composto solo da specialisti certificati in orologi, pronti ad offrirti il loro supporto. Ti offriamo diverse modalità per contattarci. Hai una domanda, un commento, una richiesta (speciale) o un reclamo? Il nostro team è pronto ad aiutarti. Scopri tutte le opzioni qui sotto e scegli il tuo modo preferito per ricevere assistenza.
Lunedì | 10.00-15.00 |
Martedì | 10.00-15.00 |
Mercoledì | 10.00-15.00 |
Giovedì | 10.00-15.00 |
Venerdì | 10.00-15.00 |
sabato | chiuso |
domenica | chiuso |
Attenzione, amanti degli orologi! Desideri un consiglio sulla tua domanda/acquisto di un orologio? Non esitare a contattarci, siamo lieti di aiutarti.
Siamo spiacenti di informarti che al momento non è disponibile il supporto in lingua italiana. Per assicurarti di ricevere l'assistenza di cui hai bisogno, ti consigliamo di contattare il nostro team di supporto inglese o di inviarci una mail.
+39 30 7640 098
Preferisci inviarci un'email? Inviaci la tua domanda/commento tramite il modulo di contatto. I nostri specialisti di orologi sono pronti ad aiutarti con le tue domande, commenti, richieste o reclami. Se vuoi allegare file, puoi anche inviare una mail a info@orologio.it.
Gli orologi con bracciale in metallo spesso necessitano di essere regolati per adattarsi al polso. Se specifichi la misura del tuo polso al momento dell'ordine, saremo lieti di adattare gratuitamente il braccialetto prima di inviarti l'orologio. Vuoi saperne di più sul nostro servizio gratuito di regolazione del braccialetto? Si prega di visitare la nostra pagina di informazioni.
Nella pagina dell'elenco dei prodotti, sotto i prodotti è indicato se un prodotto è disponibile o meno. Ubicazione dello stock L'ubicazione esatta del prodotto è indicata sulla pagina del prodotto se il prodotto non è in stock nel nostro magazzino centrale, ma ad esempio in uno dei nostri negozi. Per saperne di più sullo stato delle nostre scorte, continua a leggere nella nostra pagina di informazioni.
Se vi trovate al di fuori dell'UE, non è disponibile un'etichetta di restituzione gratuita. Assicuratevi di stampare il modulo CN 22 o CN 23 raccomandato e di fissarlo all'esterno del pacco di ritorno. In questo modo la dogana potrà identificare facilmente il contenuto ed evitare ritardi. Nel caso in cui abbiate ricevuto un prodotto sbagliato o danneggiato, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti il prima possibile!
Quando hai visto un bell'orologio o un cinturino, ma non è in stock, puoi inserire il prodotto nella lista dei desideri. Verrai reindirizzato a una pagina dove potrai lasciare il tuo nome e indirizzo email. Quando il prodotto sarà nuovamente disponibile, riceverai un'e-mail. Attraverso il collegamento contenuto nell'e-mail, puoi accedere al prodotto e quindi decidere se desideri acquistarlo. Vuoi saperne di più sulle nostre liste dei desideri? Si prega di visitare la seguente pagina di informazioni.
Orologio.it utilizza diversi tipi di cookie. Per alcuni tipi abbiamo bisogno del vostro consenso.
I cookie necessari e le statistiche anonime sono sempre attivi automaticamente; se cliccate su "accetta tutti i cookie", accettate anche i cookie opzionali. Se volete scegliere voi stessi quali cookie attivare, cliccate su "impostazioni dei cookie".
Questo sito web utilizza diversi tipi di cookie. Per alcuni di essi abbiamo bisogno del vostro consenso.